
rendere sostenibile l'attività sportiva che promuove.
Dipenderà tutto dalla forza lavoro che i promotori riusciranno a coinvolgere (a proposito... porte aperte a tutti, operai e intellettuali... ndr). In caso di auspicabile esito positivo, quella che sarebbe la quarta edizione consecutiva - di una manifestazione che sopravvive dal 1972 - organizzata dall'U.S.D. Gonnosfanadiga, vorrebbe rappresentare una sorta di anno zero. Tutti i cicli hanno un inizio e una fine... e quello che ricomincerebbe quest'anno vorrebbe proporsi con un'offerta rinnovata. Certo, tutta l'esperienza accumulata non verrà gettata nel cesso... il torneo nell'epoca recente ha comunque avuto i suoi riscotri positivi, come testimoniano il mezzo migliaio di spettatori di media negli atti conclusivi; sarebbe illogico non salvaguardare format e meccanismi che si sono rivelati funzionanti. Tuttavia, una rinfrescata, almeno nell'interfaccia, sopratutto verso gli iscritti, è stata spontaneamente praticata, con una ridistribuzione dei ruoli all'interno dello staff.
Le prime indiscrezioni rivelano un più ampio coinvolgimento collaborativo all'esterno, con l'affidamento di compiti ad altre associazioni gonnesi. Altre iniziative sono ai dettagli, una su tutte nobilissima; atto dovuto facilmente intuibile, che sarà però ufficializzato al momento opportuno.
E' attualmente in lavorazione tutta la parte preliminare, prettamente autorizzativa. Se si quaglierà, molto presto attraverso questo blog - che si prefigge un aggiornamento puntale sulla scia del gratificante successo numerico (di visite) delle scorse edizioni - e sul collegato profilo facebook, saranno rese pubbliche le prime info e news sull'evento... che come obiettivo, nel caso, avrà principalmente quello di offrire intrattenimento (anche extra-calcistico) nelle calde serate estive, altrimenti soffocate dalla noia.
Nessun commento:
Posta un commento