
forze sul campo di un torneo che si sta dimostrando avvincente e combattuto, esattamento come si presupponeva all'inizio. L'ottima cornice di pubblico, nonostante il freddo pungente di queste serate di inzio estate, completa il quandro.
Nelle partite disputate giovedì 27 giugno, dedicate esclusivamente al Girone A, registriamo tutti successi di misura per 2 set a 1, a dimostrazione di un sostanziale equilibrio delle forze in campo che rende sempre più incerta e appassinante questa competizione. In particolare segnaliamo la vittoria della squadra del "Norberth Team" su "Ultimo Minuto", il successo di "Gallinna vecchia... Fa buon brodo!" su "Dream Volley" e l'affermazione della compagine de "Gli Orsetti del Cuore" sui ragazzi di "Isola Sposa".
Ricordiamo che la partita in programma venerdì 28 giiugno è stata anticipata mercoledì 26 e ha visto la vittoria della "Macelleria/Salumeria Sitzia/Angiargiu" su "The Summer Team" per 2 set a 1.
Le classifiche dei due gironi vedono un generale equilibrio tra le squadre partecipanti: in particolare nel Girone A, nel quale si registrano ben tre squadre in vetta ("Isola Sposa"; "Gli Orsetti del Cuore"; "Gallinna vecchia... Fa buon brodo!") appaiate al comando con 5 punti; mentre nel Girone B "Murales M.C.E." giuda a punteggio pieno la classifica con 6 punti in 2 gare, distanziando di appena 1 punto la seconda posizione occupata dalla squadra dei "Nieddittas".
Potrete trovare il calendario con i risultati e le classifiche nelle apposite sezioni di questo blog (vedi menù qui a destra)
Nessun commento:
Posta un commento