mercoledì 24 luglio 2013

Beach Volley: concluso il torneo 2013

Si chiude con la vittoria della squadra del Zenti San Schiaccianoci il torneo di Beach Volley Coppa Città di Gonnosfanadiga 2013 - 1° Memorial Luca Loru.
Al termine di una combattutissima e avvincente finale la squadra dello Zenit...
ha avuto la meglio sui Murales M.C.E. con il risicato punteggio di 3 set a 2. Nelle fasi iniziali della gara i ragazzi del Murales M.C.E. sembrava fossero riusciti a mettere una seria ipoteca sul risultato finale riuscendo a far propri i primi due parziali con una certa autorità. In pochi avrebbero scommesso che da li a poco l'incontro avrebbe preso piega diversa. Sotto di 2 set, gli Schiaccianci hanno avuto il merito di non perdersi d'animo, iniziando una lenta ma inesorabile rimonta che gli ha portati a fare loro la partita dopo un tiratissimo quanto spettacolare tie break (19-21, 21-23, 21-12, 21-19, 15-13).

Zenti San Schiaccianoci

Murales M.C.E.
Nella finalina di consolazione, successo della formazione dei Nieddittas, che è riuscita a conquistare il terzo gradino del podio avendo la meglio sulla Macelleria-Salumeria Sitzia/Angiargiu con il punteggio di 3 set a 2. Dopo aver vinto i primi due set con una certa agilità, i ragazzi dei Nieddittas si sono fatti sorprendere dal ritorno portentoso della compagine della Macelleria-Salumeria Sitzia/Angiargiu, la quale è riuscita a far propri con autorevolezza il terzo e quarto parziale. Al tie break i Nieddittas riescono a riprendere in mano le redini del gioco e a conquistare così definitivamente la medaglia di bronzo (21-15, 21-14,15-21, 15-21, 15-10).

Nieddittas

Macelleria-Salumeria Sitzia/Angiargiu
Al termine degli incontri si sono svolte le premiazioni con la partecipazione dell'Assessore Comunale allo Sport Anna Rita Soddu. E' stata consegnata una coppa ricordo a tutte le squadre e due premi speciali al miglior giocatore (Nicola Sogus) e alla miglior giocatrice (Marta Saba).

Premi
Con la giornata di ieri cala così il sipario sul torneo di beach volley Coppa Città di Gonnosfanadiga 2013.
E' stato un torneo appassionante, combattuto e avvincente. Il pubblico, sempre presente in maniera copiosa sugli spalti, non ha mai fatto mancare il proprio calore e sostegno all'iniziativa. Gli atleti hanno sempre onorato la competizione danno il massimo e anche di più. L'organizzazione è riuscita, tra mille difficoltà e con pochi mezzi, a portare avanti comunque una iniziativa gradevole che ha riscosso, numeri alla mano, un ottimo successo.
I ringraziamenti vanno sopratutto a chi ha partecipato e contribuito ad animare la manifestazione. Un ringraziamento speciale agli organizzatori, che hanno fortemente voluto questo torneo: l'USD Gonnosfanadiga, ma sopratutto la Polisportiva Primavera e il suo presidente Eros Masuri. Un ringraziamento doveroso anche a chi, pur non facendo parte delle due società, si è reso disponiblie per arbitrare la maggior parte delle partite per pura passione: Mirko Solinas.
Il nostro ultimo pensiero lo vogliamo dedicare alla memoria di Luca Loru, il portiere dell'USD Gonnosfanadiga scomparso prematuramente l'inverno scorso dopo un malore patito sul campo di gioco e alla cui memoria gli organizzatori hanno deciso di intitolare la manifestazione di quest'anno. Luca era un ragazzo apprezzato e stimato da molti, e la sua  tragica scomparsa ha lasciato sgomenta tutta la cittadinanza.
La Polisportiva Primavera partecipa commossa al ricordo di colui che, seppur nella sua breve vita, ha sempre dimostrato di essere un vero fuoriclasse sia dentro e che fuori dal campo. Ciao Campione.

Nessun commento:

Posta un commento

Calcio: l'elenco di tutti i post in archivio

Ed. 2014...

Edizione 2014 - tutti i verdetti...

Open: Elettrorrù cala il poker...

RTI / Roxy Bar Regina tra gli Over

Esiti 21a serata di gare + Programma 22a

Esiti 20a serata di gare + Programma 21a

Esiti 19a serata di gare + Programma 20a

Esiti 18a serata di gare + Programma 19a

Esiti 17a serata di gare + Programma 18a

Esiti 16a serata di gare + Programma 17a

Esiti 15a serata di gare + Programma 16a

Esiti 14a serata di gare + Programma 15a

Esiti 13a serata di gare + Programma 14a

Esiti 12a serata di gare + Programma 13a

Esiti 11a serata di gare + Programma 12a

Esiti 10a serata di gare + Programma 11a

Esiti 9a serata di gare + Programma 10a

Esiti 8a serata di gare + Programma 9a

Esiti 7a serata di gare + Programma 8a

Avviso Urgente

Esiti 6a serata di gare + Programma 7a

Esiti 5a serata di gare + Programma 6a

Esiti 4a serata di gare + Programma 5a

Esiti 3a serata di gare + Programma 4a

Esiti 2a serata di gare + Programma 3a

Esiti 1a serata di gare + Programma 2a

Rieccolo... Sua Maestà il Torneo Notturno Gonnese

Promo Edizione 2014

Ed. 2013...

Photoalbum

I ringraziamenti

I verdetti

Agricola Marras regina Open di Gonnos

Tra gli Over trionfa la CPA

Open atto finale

Over atto finale

La clip di Francoforte - Casa del Dolce

La clip di CPA - ASI M.Campidano

Esiti 21a serata + programma 22a

Esiti 20a serata + programma 21a

Riprogrammazione dopo il rinvio

Esiti 19a serata + programma 20a

Esiti 18a serata + programma 19a

Esiti 17a serata + programma 18a

Esiti 16a serata + programma 17a

Esiti 15a serata + programma 16a

Info iscrizioni calcio a 6

Riecco il torneo notturno...

Progetto 2013 in corso...

Ed. 2012...

Il diario del torneo